Benvenuti! Telefonateci ai n. 0622796355 - 3473157728.  Siamo a ROMA in Piazza Sempronio Asellio 7 (metro A Giulio Agricola/Tuscolana/Don Bosco/Cinecittà)

 

CONTRIBUTO DI SABRINA 08/03/2007

 

Quando vengono le feste il nostro stato emotivo dovrebbe essere positivo e non sentirci al contrario più tesi e depressi, ma per chi ha paura che la festa sia un motivo per "BANCHETTARE", la cosa viene vissuta con tanta paura e con estrema difficoltà ! Il nemico ci aspetta e ci tenta come il diavolo, sa che vincerà. Noi lo sappiamo più di lui e la cosa ci fa sentire perdenti ancor prima che la guerra abbia inizio! Le nostre munizioni sono troppo poche e sappiamo che non basteranno per combattere contro quell' esercito. Noi allora cosa facciamo? Semplicemente non partecipiamo al banchetto, quindi non prendiamo parte alla guerra.......RITIRATA!!!!!!!!! 

Cosa però potrebbe capitarci se provassimo a combattere tutti insieme contro questa paura? 

Non si è sempre detto che l'unione fa la forza?

 Forse se tutti potessimo aprire questa corazza e permettere agli altri di entrare, non vedremmo più solo i nemici, ma anche gli alleati!!!!!!

 


 

www.cisp.info

www.attacchidipanico.it  www.psicoterapie.org  www.tossicodipendenze.net
 www.disturbisessuali.it  www.ossessioniecompulsioni.it  www.terapiadicoppia.it  www.prevenzione-psicologica.it www.psicosi.net  www.fobia.it  www.depressioni.it  www.ansie.it  www.infanziaeadolescenza.info  www.terapiedigruppo.info  www.psicoterapie.info  www.lavorodigruppo.eu www.disturbialimentari.com

 

ritorna alla pagina principale della

BUSSOLA DEL BENESSERE

 

Copyright © CISP