Per contattarci telefona ai n. 0622796355 - 3473157728 o vieni presso la nostra sede di ROMA in  Piazza Sempronio Asellio 7 (metro Giulio Agricola - Tuscolana - Don Bosco - Cinecittà)

 

NOTE LEGALI

 

Questo sito, che rispetta le Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute, si occupa di informazione scientifica e professionale, di formazione, di psico-educazione e di raccolta dati a fini di ricerca. Non si occupa di svolgere attività di diagnosi, di fornire indicazioni su trattamenti da effettuare, di esprimere giudizi sull’appropriatezza di interventi e/o di diagnosi già effettuate, di manifestare qualsiasi tipo di commento, suggerimento o valutazione in relazione a casi specifici. Questo sito non si occupa inoltre delle attività di abilitazione-riabilitazione e sostegno di cui all'art. 1 L. 18.2.1989 n.56, delle attività a ciò affini indicate dalla L. n. 170 del 2003, riguardanti le competenze degli iscritti alla sezione B dell’Albo degli Psicologi e delle attività di psicoterapia di cui all’art. 3 L. 56/89. Per usufruire dei servizi offerti è necessario fornire il consenso informato per l'uso di tecnologie elettroniche per la comunicazione a distanza (vedasi al riguardo la nota informativa per il trattamento dei dati e la raccolta del consenso e il fac simile del consenso da inviare ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003). In relazione ai servizi offerti, questo sito applica ed utilizza, nel rispetto della normativa vigente, le regole sulla custodia dei dati e delle informazioni, sistemi hardware e/o software adeguati e aggiornati per la protezione delle comunicazioni e delle eventuali operazioni finanziarie connesse a tali attività, la certificazione dell'identità di chi offre il servizio con l’uso di sistemi legalmente riconosciuti e la comunicazione del numero di iscrizione all’Ordine degli Psicologi. In questo sito non sono consentiti, in nessun caso, gli accessi anonimi ai servizi offerti. Per accedere ai servizi è necessario specificare i dati relativi alla propria identità, con particolare riferimento all’età anagrafica, al genere e al titolo di studio. Il responsabile di questo sito è il dott. Gianni Lanari (iscrizione n. 2214 Ordine Psicologi delle Marche - responsabile legale del Centro Italiano Sviluppo Psicologia) c/o C.I.S.P. via Vitalini 72/G 00155 ROMA tel. 0622796355. E’ stata comunicata all’Ordine degli Psicologi la conformità di questo sito al Codice di Condotta.

Per approfondimenti consultare:

- le Linee Guida per le prestazioni psicologiche via Internet e a distanza dell' Ordine Nazionale degli Psicologi ;

- il Codice Deontologico degli Psicologi italiani .

 

********************************************

www.cisp.info

www.attacchidipanico.it - www.psicoterapie.org - www.tossicodipendenze.net

www.stresslavorocorrelato.net - www.stresslavorocorrelato.info

www.disturbisessuali.it - www.ossessioniecompulsioni.it - www.terapiadicoppia.it - www.psicosi.net - www.fobia.it - www.depressioni.it - www.ansie.itwww.prevenzione-psicologica.it - www.disturbialimentari.com  

www.psic.tv

 

********************************************

www.psicoterapiaefficiente.it - www.psicoterapiaefficiente.com - www.psicologiadeltrader.it - www.psicoterapie.info